
VERDE ABETE: IL COLORE CHE ESPRIME NATURA!
Traendo ispirazione dall’ambiente, dalle piante sempreverdi, dal rigoglioso fogliame, dai motivi arborei e floreali, nasce il nuovo Verde Abete in pietra compattata, un colore che parla il linguaggio della natura.
Declinato sia per esterno che per interno, il Verde Abete entra nella palette di colori de La Pietra Compattata esprimendo uno dei trend del design 2019 confermato anche da Pantone.
Realizzato con materiali naturali, anima del brand La Pietra Compattata, questo colore esalta il trionfo della terra, la ricerca dell’ecologico, l’attenzione ai dettami legati all’ambiente, oggi una necessità non solo etica ma esistenziale.
Il Verde Abete è un colore predominante, forte e audace, che incontra i gusti più decisi, sempre in forte evoluzione.
Una proposta che abbraccia l’uomo.
Una scelta cromatica ideale per creare isole verdi all’interno della propria casa, spazi dove relax e riposo solo le uniche regole; un colore che dona tranquillità ed entra in sinergia con chi lo abita.
Verde Abete è anche eleganza, lusso e sfarzosità, non solo per l’animo ma anche per il piacere estetico.
La nuova variante colore Verde Abete è già nel catalogo La Pietra Compattata, per proporsi come nuance aggiuntiva ai 14 colori esistenti, 3 dei quali espressioni del verde.
Verde Abete è’ disponibile nelle due destinazioni d’uso quali out_PIETRA e in_PIETRA, nelle collezioni:
CROMIE: compact, consolare, lappato
LIKEABEE: cromie
Un colore in pietra compattata che si abbina perfettamente agli altri materiali: il legno grazie alle sue venature ed imperfezioni ricalca la naturalità della pietra a cui viene accostato ad esempio attraverso mobili o elementi d’arredo; anche il vetro, altro materiale tendenza dell’anno, crea un contrasto di superfici, permette di filtrare o riflettere la luce, ed esprime tutte le sfumature del Verde Abete.
Trionfo della natura, materiali naturali, colori predominanti e scelte d’arredo più audaci: La Pietra Compattata è sempre al passo con le tendenze del design, mutando e migliorandosi costantemente per diventare materia plasmabile nella mani creative del designer.
Per campionature e cataloghi contattateci alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.