Ri_Tagli a Milano Design Week 2021

New Location New Collection at Milano Design Week 2021

 

NEW COLLECTION
Ri_Tagli

NEW LOCATION
Via della Moscova 25

5_10 SEPTEMBER 2021
Milano Design Week

 

Finalmente Fuorisalone, finalmente Milano!

Presentare una nuova collezione in una nuova location, in un nuovo periodo dell’anno ci rende particolarmente euforici.

Dal 5 al 10 Settembre La Pietra Compattata vi aspetta in Via della Moscova 25 (accanto a Locanda Perbellini) in una nuova location dove passato e futuro si mescolano: all’interno di un vecchio magazzino presenteremo il nostro Fuorisalone 2021, tra muri del XIX secolo emersi dal recupero dove La Pietra Compattata si accosta in modo equilibrato e rispettoso.

Protagonista sarà la nuova collezione Ri_Tagli, ideata da Terzo Piano, uno studio di consulenza creativa con il quale ci accomuna la passione per la bellezza, il colore e l’artigianalità. Una collezione che consentirà ai progettisti del design e dell’ architettura di creare ambienti dal forte carattere.

Viale della Moscova 25 accoglierà il lancio della collezione Ri_Tagli attraverso una narrazione che vuole sottolineare come la ricerca, la materia prima e il processo produttivo siano l’essenza de La Pietra Compattata e dei suoi prodotti, utilizzando un’estetica naturale – quasi primordiale – che mette in risalto l’artigianalità dell’azienda e il suo stretto legame con la natura e i suoi elementi. 

Inoltre la nostra squadra si sta ampliando: siamo orgogliosi di avere un team giovane, dinamico e attento alle evoluzioni del mercato.

Per questo e per le normative in essere, abbiamo previsto la possibilità di prenotare la visita (link al calendario qui> https://reservo.me/lapietracompattata): la prenotazione non è obbligatoria ma suggerita dalla situazione attuale.

Noi siamo pronti: e voi?

Finalmente Fuorisalone, finalmente Milano
 

 

 

 

LA PIETRA COMPATTATA SRL

VIA REGINA PACIS, 290
41049 - SASSUOLO (MO)
Phone: +39 0536/845411
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter