PIÙ: i nuovi stucchi colorati

Per aggiungere dettagli alle superfici in pietra compattata.

La Pietra Compattata ha ideato PIÙ: una linea di stucchi a grana fine disponibili nei colori delle collezioni Cromie e Pietre utilizzabili per la versione in_PIETRA.

Un nome semplice e intuitivo, ricco di contenuto: PIÙ sottolinea la volontà di aggiungere dettagli alle superfici in pietra compattata.

L’accento di questa nuova collezione si pone sul colore: PIÙ è disponibile in un'ampia palette, in abbinamento con le tinte della Collezione Cromie e Pietre, al fine di donare struttura e continuità visiva alle superfici. Una delle peculiarità che contraddistingue La Pietra Compattata è la facilità di accostare qualsiasi colore per creare infinite combinazioni policromatiche: grazie alla nuova collezione stucchi il risultato viene reso più omogeneo o contrastante senza perdere l’attenzione sul risultato finale.

 

Cromie_Compact_Nero_StuccoPIÙ Salmone

PIÙ infatti consente un mix&match di elementi grafici che segmenta ed unifica allo stesso tempo decorando la superficie con abbinamenti o contrasti, sempre rispettando il gusto personale.

Come le tinte che ci contraddistinguono PIÙ si caratterizza per il colore pieno, profondo ed eterogeneo, ideale per la stuccatura de La Pietra Compattata di 15 mm di spessore. Ideare pavimenti e rivestimenti in pietra compattata con fuga continua o a contrasto sarà ancora più facile, permettendo così di imprimere di carattere le diverse superfici.

FORMAE_Tondo diametro mm 34_ Salmone_Mattone Cotto_Rosso_StuccoPIÙ Mattone Cotto.

PIU’ è la nuova collezione di stucchi a grana fine composta di 26 colori, ognuno studiato con cura per garantire la massima resa estetica e una facilità di utilizzo duratura nel tempo.

Scopri la collezione PIU’: scrivici una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere maggiori informazioni.

 

LA PIETRA COMPATTATA SRL

VIA REGINA PACIS, 290
41049 - SASSUOLO (MO)
Phone: +39 0536/845411
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla Newsletter